ItalianoEnglish中文(简体)РусскийEspañol

TASTE OF COURMAYEUR, 26-28 Gennaio

Il Festival degli chef dal 26 al 28 gennaio 2018 si sposta in una delle location più glamour di sempre, ai piedi del Monte Bianco, al Courmayeur Mountain Sport Center.

Immagina 3 giorni all’insegna dell’alta cucina e del divertimento, 6 grandi chef protagonisti, 1 menu stellare da 24 portate e 3 serate con la migliore musica e dj set …

Questo e molto altro ti aspetta a #tasteofcourmayeur la prima festa gourmet “after-ski” ad alta quota!

Di giorno, tutti coloro che non saranno impegnati sulle piste, vivranno un Festival gastronomico ricco di attività didattiche e divertenti che spazieranno da laboratori di cioccolato a scuole di cucina, da lezioni di mixology a degustazioni di tè e tisane e ovviamente ampio spazio verrà dato al vino in tutte le sue sfumature, profumi e aromi.

Di sera, le attività della sessione diurna lasceranno spazio al puro intrattenimento: le luci si abbasseranno e prenderà vita una vera e propria festa sul ghiaccio.

Potrai gustare le creazioni dei nostri chef e scegliere tra una selezione dei migliori vini e i cocktail più particolari, il tutto nella “calda” atmosfera del Palazzetto del ghiaccio.

Tratto da www.tasteofcourmayeur.it

TRAVEL & SERVICE  mette a disposizione i propri mezzi, pullman, minibus e auto con servizio conducente per accompagnarvi all’evento

Contattateci telefonicamente o tramite e-mail per organizzare insieme il vostro tour all’insegna dei sapori invernali italiani.