Minibus

I minibus da 16 a 30 posti, utilizzati per il noleggio con conducente, sono mezzi ideali per spostare un numero esiguo di persone per tragitti medio-brevi, ad esempio gite giornaliere, collegamenti aeroportuali, viaggi di istruzione, cene tra amici o trasferimenti in città. La differenza tra queste due categorie consiste sia nella forma del mezzo – i mezzi per 16-19 passeggeri sono alti e stretti, mentre quelli 24-30 posti sono più larghi e bombati – sia nella capacità del bagagliaio: nei 16 posti, anche se passo lungo, vengono caricati posteriormente, nei 30 posti in vani appositi sotto i posti a sedere. Un’avvertenza importante da tenere in considerazione: se tutti i passeggeri hanno un bagaglio grande o più bagagli, il numeri dei passeggeri dovrà necessariamente essere inferiore alla capacità di carico del mezzo.

Noleggio Minibus 14-20 posti con conducente | Travel & Service

Minibus 14-20 posti

I minibus da 14 a 20 posti, utilizzati per il noleggio con conducente, sono mezzi ideali per spostare un numero esiguo di persone per tragitti medio-brevi, ad esempio gite giornaliere, collegamenti aeroportuali, viaggi di istruzione, cene tra amici o trasferimenti in città. Si tratta di minibus alti e stretti, con i bagagli caricati posteriormente. A tal riguardo, è necessario tenere in considerazione che se tutti i passeggeri hanno un bagaglio grande o più bagagli, il numeri dei passeggeri dovrà necessariamente essere inferiore alla capacità di carico del mezzo.  ALCUNI ESEMPI DI MODELLI DISPONIBILI – MINI BUS 14-20 PASSEGGERI: Mercedes Sprinter, Iveco Daily Servizi aggiuntivi su richiesta: wifi, sedili in pelle, portabagagli aggiuntivo sul tetto, televisore, lettore DVD, pedana per trasporto persone disabili.
Noleggio Minibus fino 31 posti con conducente | Travel & Service

Minibus fino a 31 posti

I minibus fino ai 31 posti, utilizzati per il noleggio con conducente, sono mezzi ideali per spostare un discreto numero di persone per tragitti medio-lunghi, ad esempio gite pluri-giornaliere, collegamenti aeroportuali, viaggi di istruzione o trasferimenti in città.Si tratta di una categoria di minibus più larghi e bombati rispetto a quelli limitati a 20 posti, anche nella capacità del bagagliaio: nei 16 posti, anche se passo lungo, vengono caricati posteriormente, nei 30 posti in vani appositi sotto i posti a sedere. Un’avvertenza importante da tenere in considerazione: se tutti i passeggeri hanno un bagaglio grande o più bagagli, il numeri dei passeggeri dovrà necessariamente essere inferiore alla capacità di carico del mezzo. ALCUNI ESEMPI DI MODELLI DISPONIBILI – MINIBUS MAX 31 PASSEGGERI: Mercedes Beluga, Fiat Mago, Irisbus Marco Polo. Servizi aggiuntivi su richiesta: wifi, sedili in pelle, portabagagli aggiuntivo sul tetto, televisore, lettore DVD, pedana per trasporto persone disabili.

Il tuo viaggio, parte da noi!

RICHIEDI PREVENTIVO

Scopri dove puoi viaggiare con noi