Travel & Service, per garantire e migliore sempre la qualità dei servizi offerti ai propri clienti, ha ottenuto la ISO 9001:2015
L’obiettivo prioritario è quello di offrire servizi sicuri e tali da soddisfare le necessità del cliente, siano queste esplicitamente espresse o solo implicitamente connesse con le esigenze operative del cliente.
Inoltre l’obiettivo è quello di mantenere l’efficacia dei processi al fine di garantire nel tempo la conformità e la sicurezza dei nostri servizi
Per garantire ciò ritiene fondamentale l’adozione di un Sistema Qualità per tutte le componenti del gruppo aziendale, a partire dal suo vertice.
Il perseguimento degli obiettivi qualitativi coinvolge, direttamente o indirettamente, tutti gli aspetti della vita aziendale ed è perciò necessario il coinvolgimento attivo e collaborativo di tutto il personale che dirige, esegue e verifica attività aventi influenza sulla qualità dei servizi.
Fin dall’inizio dell’attività il tipo di organizzazione utilizzato si è evoluto nel tempo cercando sempre più di definire e soddisfare i requisiti del cliente.
La Direzione, in quanto promotrice della Politica della Qualità e prima responsabile della sua realizzazione, si adopera affinché il Sistema Qualità possa disporre delle necessarie risorse.
La Politica della Qualità è definita e documentata voluta e sottoscritta dalla Direzione generale
Tale documento descrive gli obiettivi aziendali e gli impegni di tutto il personale per la Qualità in relazione alla definizione e al soddisfacimento dei requisiti e al mantenimento dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità.
La Politica della Qualità è soggetta a riesame annuale.
La Direzione definisce gli obiettivi strategici annuali che sono un quadro di riferimento per indirizzare sforzi, risorse e obiettivi specifici condivisi.
Diffusione della politica per la Qualità
La politica della qualità aziendale viene emessa dalla Direzione e viene resa nota a tutto il personale interno attraverso l’affissione del documento in sede, viene diffusa dalla direzione e dai responsabili, attraverso momenti istituzionali (riunioni, addestramento, formazione) di sensibilizzazione di tutto il personale e durante la normale conduzione delle attività, è comunicata alle parti esterne attraverso il sito internet.
A partire dal know how del personale esistente e alla luce delle conoscenze del settore la direzione vuole rivestire un ruolo primario nel mercato di riferimento quale azienda capace di:
Per raggiungere tale risultato la direzione si impegna a garantire:
Consci che tale obiettivo è possibile attraverso un’adeguata valorizzazione delle risorse umane, la Direzione si impegna a: