Richiedi il tuo preventivo

3 semplici passaggi per prenotare il tuo viaggio:

1
Compila la richiesta
2
Ricevi un preventivo
3
Conferma e parti
TELEFONO: +39 035 4420335
INFORMAZIONI: info@travelandservice.it

Travel & Service

È un'azienda che gestisce servizi di noleggio pullman con autista, noleggio bus, minibus e gran turismo a livello nazionale e internazionale, nonché noleggio auto e monovolume sempre con conducente in tutta Italia (NCC).

Scopri chi siamo

Campionati Italiani Strada: Ilaria Sanguineti conquista la medaglia di bronzo. "Non me l'aspettavo"

21 giugno 2021

Per la seconda volta in carriera la ligure Ilaria Sanguineti conquista un podio ai Campionati Italiani; infatti nella splendida gara organizzata in Puglia e particolarmente sentita dal pubblico che non ha fatto mancare il tifo, la portacolori della Valcar – Travel & Service ha trovato il miglior piazzamento stagionale. Il titolo tricolore è andato invece a Elisa Longo Borghini, mentre la medaglia d’argento a Tatiana Guderzo.

“All’inizio il ritmo è stato piuttosto basso, i primi 20 Km sono stati tranquilli e la corsa è stata molto controllata – racconta Ilaria Sanguineti - anche nei successivi saliscendi l’andatura è stata regolare. Sul primo strappo impegnativo sono partite Elisa Longo Borghini e Soraya Paladin e io per poco non sono riuscita ad entrare nella fuga, però mancavano comunque tanti Km all’arrivo. Sulla salita lunga hanno nuovamente attaccato loro due, però sapevo che se avessi tenuto duro, sarei potuta rientrare dopo. Moltissimi gli attacchi nel finale, complimenti a Elisa che ha vinto”.


Sportività, generosità e grande grinta: queste le caratteristiche di questa atleta classe 1994 che sta vivendo un buon momento di forma; infatti recentemente aveva ottenuto un buon terzo posto nella gara di Lozzo Atestino e un bell’ottavo posto in Belgio ala Omloop door Het Hageland.

“Sono contenta per questo terzo posto – prosegue Ilaria – e sinceramente non mi aspettavo questo podio, anche se in questo ultimo periodo sono particolarmente serena mentalmente e forte fisicamente. Devo ringraziare assolutamente le mie compagne di squadra, perché per tutta la corsa mi hanno sostenuta. In vista dei prossimi appuntamenti sono carica al punto giusto, la prossima gara sarà sabato prossimo in Francia a La Course by Le Tour de France dove spero di fare bene”.


Il tuo viaggio parte da noi!

RICHIEDI PREVENTIVO

Scopri dove puoi viaggiare con noi