Richiedi il tuo preventivo

3 semplici passaggi per prenotare il tuo viaggio:

1
Compila la richiesta
2
Ricevi un preventivo
3
Conferma e parti
TELEFONO: +39 035 4420335
INFORMAZIONI: info@travelandservice.it

Travel & Service

È un'azienda che gestisce servizi di noleggio pullman con autista, noleggio bus, minibus e gran turismo a livello nazionale e internazionale, nonché noleggio auto e monovolume sempre con conducente in tutta Italia (NCC).

Scopri chi siamo

Elisa Balsamo entra nelle dieci a Cittiglio e guarda con fiducia le prossime Classiche in Belgio. Margaux Vigié vince a Barcellona

22 marzo 2021


Dopo la vittoria al GP Oetingen della scorsa settimana è ancora Elisa Balsamo l’atleta Valcar – Travel & Service che meglio ha figurato in una gara World Tour. Infatti nella competizione andata in scena a Cittiglio la piemontese ha sprintato per il 7°posto e ha così inserito il proprio nome nella Top Ten di una gara prestigiosa come il Trofeo Binda.

Nel mezzo tra la vittoria al GP Oetingen e la gara di Cittiglio c’è stato il dodicesimo posto alla Danilith Nokere Korse conquistato dopo un lavoro di squadra ben eseguito dalle ragazze di Davide Arzeni che ora guardano alle prossime Classiche in Belgio – De Panne e Gent-Wevelgem – con grande fiducia nei propri mezzi.

“Alla Danilith Nokere Koerse ho assistito ad una delle migliori prestazioni di squadra di sempre, peccato che oggi Federica Piergiovanni si sia staccata nel finale per un guasto meccanico – ha commentato a fine gara Davide Arzeni, d.s. della Valcar – Travel & Service - con una ragazza in più nel finale a supporto di Elisa avremmo potuto lottare per il podio, perché Elisa era velocissima. Faccio i miei complimenti a Elisa Longo Borghini, la vincitrice, perché oggi è stata bravissima. E faccio i complimenti alla nostra Elisa Balsamo, perché in salita ha tenuto bene. Ora guardiamo fiduciosi alle prossime due gare, De Panne e Gent-Wevelgem”.

Durante la giornata di domenica è arrivata un’altra bella notizia che ha fatto impazzire di gioia i followers della Valcar – Travel & Service, ovvero la vittoria di Margaux Vigié alla prova della Copa Catalunya andata in scena a Barcellona.

Per la francese è la prima vittoria di sempre in maglia fucsia blu ed è arrivata al termine di un criterium di 30 Km con un circuito di 1,3 Km con sprint ogni cinque giri.

Un successo utile al morale e alla fiducia di questa ragazza che, fin qui, aveva sempre corso in apporto alle proprie compagne di squadra nelle corse maggiori e che oggi si è presa una bella soddisfazione.


Il tuo viaggio parte da noi!

RICHIEDI PREVENTIVO

Scopri dove puoi viaggiare con noi