Richiedi il tuo preventivo

3 semplici passaggi per prenotare il tuo viaggio:

1
Compila la richiesta
2
Ricevi un preventivo
3
Conferma e parti
TELEFONO: +39 035 4420335
INFORMAZIONI: info@travelandservice.it

Travel & Service

È un'azienda che gestisce servizi di noleggio pullman con autista, noleggio bus, minibus e gran turismo a livello nazionale e internazionale, nonché noleggio auto e monovolume sempre con conducente in tutta Italia (NCC).

Scopri chi siamo

Gp Oetingen in Belgio: Elisa Balsamo vince in volata davanti a Jolien d’Hoore e Marianne Vos

15 marzo 2021

Prima vittoria stagionale per Elisa Balsamo che allo sprint batte due grandi velociste come Jolien d’Hoore e Marianne Vos al GP Oetingen al termine di una gara condotta in modo esemplare da tutte le atlete Valcar – Travel & Service. 


Semplicemente impeccabile la condotta di gara delle ragazze dirette da Davide Arzeni. La gara di 117,5 Km era caratterizzata da un circuito di 11,75 Km da ripetere 10 volte con il Bergsraat, uno strappo di 500 metri con pendenza media dell’8% e due tratti in pavè.

Per metà gara il gruppo è rimasto compatto a causa del fortissimo vento, poi la situazione è cambiata. Gli attacchi di Vos, Roy, Chabbey e Canuel hanno cambiato il volto della corsa con una selezione che ha portato ad avere sulla testa della corsa un gruppo di 18 atlete tra le quali erano presenti anche Elisa Balsamo, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini.

Palpitanti gli ultimi 12 Km. Per anticipare la volata ristretta sono andate all’attacco Kristen Faulkner e Aude Biannic, capaci di raggiungere un vantaggio massimo di 23 secondi. A 5 Km dall’arrivo le due fuggitive sono state riprese, ma Aude Biannic ha tentato un nuovo attacco in compagnia di Vittoria Guazzini.

Anche questo secondo tentativo è stato neutralizzato e nella volata finale Elisa Balsamo ha confermato la sua straordinaria attitudine alle volate, battendo due campionesse come la belga Jolien d’Hoore e Marianne Vos. Con questa vittoria Elisa ha dimostrato di essere una delle donne da battere per i prossimi grandi appuntamenti, il primo dei quali sarà la Danilith Nokere Koerse (martedì 17) dove correranno anche Chiara Consonni, Eleonora Gasparrini, Vittoria Guazzini, Silvia Persico e Ilaria Sanguineti.

Il tuo viaggio parte da noi!

RICHIEDI PREVENTIVO

Scopri dove puoi viaggiare con noi