Richiedi il tuo preventivo

3 semplici passaggi per prenotare il tuo viaggio:

1
Compila la richiesta
2
Ricevi un preventivo
3
Conferma e parti
TELEFONO: +39 035 4420335
INFORMAZIONI: info@travelandservice.it

Travel & Service

È un'azienda che gestisce servizi di noleggio pullman con autista, noleggio bus, minibus e gran turismo a livello nazionale e internazionale, nonché noleggio auto e monovolume sempre con conducente in tutta Italia (NCC).

Scopri chi siamo

GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE DELLA VALCAR-TRAVEL & SERVICE PER UN 2021 DI SUCCESSI

08 gennaio 2022


Da anni sosteniamo lo sport del ciclismo, in particolare il settore Femminile e i settori giovanili.

Da due anni la ns. azienda è legata a una delle squadre Femminili più giovani e che ha saputo sempre più farsi notare nel panorama del ciclismo Mondiale, la Valcar-Travel & Service.

Unendo il ns. nome con la Valcar e con l’obiettivo condiviso di far crescere e formare giovani cicliste Professioniste, nel 2021 la Valcar-Travel & service ha preso parte a tutte le gare World Tour svoltesi in Europa raggiungendo risultati e successi ben al disopra delle aspettative, nostre e anche degli addetti del settore.

Abbiamo partecipato a gare che ormai sono nella storia del ciclismo Femminile come Le Strade Bianche, Il Giro delle Fiandre, Amstel Gold Race Ladies, Liège-Bastogne-Liège Femmes, La Course by Le Tour de France, Ladies Tour of Norway, Ceratizit Challenge by la Vuelta, la prima edizione della Parigi Roubaix Femminile, il Women’s Tour, solo per citare le più conosciute, portando anche tre delle ns. ragazze a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2021 ( Alzini, Guazzini, Balsamo ) e contribuendo ai numerosi successi della Nazionale Italiana di Pista e Strada.

Le ragazze in maglia blu e fucsia hanno raccolto brucianti sconfitte, ottimi piazzamenti, stupende vittorie con Balsamo e Consonni in gare World Tour, pedalando da grande squadra e, grazie anche al preziosissimo lavoro del D.S. Arzeni e di tutto lo staff tecnico, facendosi riconoscere come un gruppo/famiglia. Questo ha sicuramente contribuito a creare le basi che hanno poi consentito alla ns. Elisa Balsamo di arrivare a vincere il titolo di Campionessa del Mondo strada 2021, di portare la maglia Iridata con il nome Valcar Travel & Service alla prima edizione della Paris Roubaix Femmes della storia del ciclismo Femminile e, dopo pochi giorni e come nelle più belle favole, vederla vincere l’ultima gara World Tour 2021.

E non possiamo dimenticare i grandi risultati ottenuti dal settore giovanile, con ottimi piazzamenti delle ragazze Junior, con numerose vittorie sia delle ragazze Esordienti che delle ragazze Allieve, conquistando anche titoli Italiani strada, a cronometro Squadre e pista.

E poi a Settembre……….a sostegno del ciclocross, con la nascita della squadra Femminile Fas Airport Services, portando le atlete a correre negli Stati Uniti, le prime vittorie in campo Italiano, i primi piazzamenti nella TOP TEN in gare di Coppa del Mondo e Super Prestige di Lechner, Arzuffi e Persico , la prima gara della storia del ciclocross corsa sulla neve a Vermiglio………..

E ORA SIAMO GIA’ NEL 2022, PRONTI PER NUOVE SFIDE………CONTINUATE A SEGUIRLE !!!

GRAZIE RAGAZZE


06.03.21 Pirrone in fuga - Strade Bianche 

14.03.21 Balsamo vince GP Oetingen


05.04.21 Consonni vince la Rounde de Mouscron 

18.04.21 Consonni vince Vuelta CV Feminàs