Richiedi il tuo preventivo

3 semplici passaggi per prenotare il tuo viaggio:

1
Compila la richiesta
2
Ricevi un preventivo
3
Conferma e parti
TELEFONO: +39 035 4420335
INFORMAZIONI: info@travelandservice.it

Travel & Service

È un'azienda che gestisce servizi di noleggio pullman con autista, noleggio bus, minibus e gran turismo a livello nazionale e internazionale, nonché noleggio auto e monovolume sempre con conducente in tutta Italia (NCC).

Scopri chi siamo

IBE 2020: Fiera dedicata ai produttori di Pullman, minivan e auto

16 settembre 2020

IBE 2020 è l’International Bus Expo di Italian Exhibition Group. Coltiva l’obiettivo di mettere a confronto le nuove esigenze di mercato, le sfide della filiera industriale, le aspettative dell’utenza, la complessità delle città.

Dal 14 al 16 ottobre prossimi, nel quartiere fieristico di Rimini, si progetta il futuro nelle tre arene con le associazioni di costruttori e di servizi, si guida la tecnologia con i test drive. 

IBE sarà il primo salone di settore a tenersi in presenza nel 2020. Questo, in una selva di cancellazioni. Tra i costruttori, presenti Evobus Italia, Irizar Italia, Iveco e Man Truck & Bus Italia. 


Viaggiare in sicurezza, a IBE Rimini

Sostenibile, innovativo, responsabile, sicuro: il trasporto pubblico e privato delle persone torna in viaggio con IBE 2020.

La 9ª edizione dell’International Bus Expo di Italian Exhibition Group si terrà nel quartiere fieristico di Rimini dal 14 al 16 ottobre prossimi in contemporanea con TTG, REGENERATION! by SIA e SUN 2020.

Il marketplace del trasporto delle persone si confronta con la nuova domanda di trasporto pubblico locale e il desiderio di viaggio turistico in sicurezza. Leisure o urbano, il trasporto è per le persone, anziché di persone.

Sanificazione a bordo, riduzione delle emissioni e personalizzazione del servizio sono alcuni dei temi su cui mercato e imprese si confronteranno a Rimini. Per la prima volta, IBE si avvale di un Comitato tecnico scientifico, presieduto da Giuseppe Catalano, docente all’Università La Sapienza di Roma e coordinatore della Struttura tecnica di Missione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

IBE 2020 ospiterà mercato e mezzi: Evobus Italia, Irizar Italia, Iveco e Man Truck & Bus Italia mettono in vetrina i nuovi modelli.

Fuori dai padiglioni, si scopre la tecnologia di bordo degli ADAS e le performance dei propulsori nelle diverse alimentazioni con i test drive. Nelle tre Arene, su un calendario di appuntamenti di tre giorni, si costruisce il futuro del settore, a partire dalle opportunità che il Recovery Plan italiano vorrà mettere a disposizione dell’industria e degli utenti.

Le città diventano ora più complesse, la richiesta di mezzi più efficienti si moltiplica e richiede competenze manageriali nella pianificazione, così come le nuove forme di fruizione dei veicoli, a partire dai servizi on demand per le tratte brevi.


Bus alternativi al centro dell’attenzione

Le normative europee favoriscono le alimentazioni Green. MotusE e Kyoto Club per l’elettrico e Federmetano per le alimentazioni LNG e CNG, faranno il punto sulle soluzioni di mercato e la sostenibilità ambientale. Sono temi che chiamano in causa le esperienze europee già in atto. L’intera filiera è chiamata a rispondere alle opportunità di questo settore: dai processi industriali per i costruttori ai servizi di bigliettazione.