A partire da 1 ottobre 2017 nelle sale di Palazzo Te sarà presente la mostra di Antonio Ratti, della Ratti SpA (azienda leader nel settore tessile). La finalità dell’artista è promuovere la storia culturale del tessuto, l’indagine dei suoi linguaggi come arte contemporanea. Saranno presenti, inoltre, libri campionari che raccolgono la produzione delle aziende produttrici
La mostra racconta uno dei capitoli più intensi del connubio tra industria e cultura in Italia. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito: Charta.
TRAVEL & SERVICE mette a disposizione il noleggio con conducente di pullman gran turismo, minibus gran turismo e auto modello business.
Parti con TRAVEL & SERVICE alla scoperta della Mostra e di Mantova!
Contattaci telefonicamente o compila il format “invia una richiesta” per avere maggiori informazioni e organizzare insieme il vostro viaggio!