Richiedi il tuo preventivo

3 semplici passaggi per prenotare il tuo viaggio:

1
Compila la richiesta
2
Ricevi un preventivo
3
Conferma e parti
TELEFONO: +39 035 4420335
INFORMAZIONI: info@travelandservice.it

Travel & Service

È un'azienda che gestisce servizi di noleggio pullman con autista, noleggio bus, minibus e gran turismo a livello nazionale e internazionale, nonché noleggio auto e monovolume sempre con conducente in tutta Italia (NCC).

Scopri chi siamo

Nuovi successi di Valcar-Travel&Service

14 settembre 2020

Silvia Pollicini trionfa nella gara open di Racconigi, la junior Matilde Bertolini campionessa italiana a cronometro


In casa Valcar – Travel & Service, squadra di ciclismo femminile professionista da noi sponsorizzata, continua la striscia di successi grazie agli exploit di Silvia Pollicini e Matilde Bertolini. È stata proprio la junior toscana ad inaugurare questo splendido weekend regalando alla formazione orobica un titolo italiano bello, convincente e sperato in una disciplina di capitale importanza come la cronometro. La gara di Matilde è stata strepitosa con una media oraria da vera campionessa: 43,46 Km/h. Questa è stata la velocità con la quale ha coperto i 21,1 Km del tracciato con un tempo di 29’08’’. Un tempo bassissimo con il quale staccato di più di un minuto la seconda classificata Alice Palazzi (2/a a 01’03’’) e la terza classificata Francesca Barale (1’12’’).

Un trionfo legittimato anche il giorno successivo quando Matilde Bertolini ha vinto in maglia tricolore la cronometro di Racconigi portando a quota 4 il numero di gare a cronometro conquistate in questo 2020.

E sempre a Racconigi in Piemonte è andato in scena il secondo show di questo weekend. A vincere la gara in linea riservata alle donne open è stata una convincente Silvia Pollicini che nella volata ristretta ha liberato il suo spunto veloce e ha vinto a braccia alzate la sua prima gara stagionale. Un successo che ripaga ampiamente gli sforzi di un’atleta spesso al servizio delle sue compagne di squadra e che stavolta ha raccolto la propria soddisfazione personale.

Nel frattempo è iniziato anche il Giro Rosa dove la Valcar – Travel & Service non parte certamente con i favori del pronostico e il cui obiettivo sarà quello di farsi vedere, ben figurare e sfruttare ogni occasione per un’eventuale vittoria di tappa. Questo è successo proprio nella prima tappa, quando il team composto da Marta Cavalli, Teniel Campbell, Vittoria Guazzini, Barbara Malcotti, Elena Pirrone ed Ilaria Sanguineti ha conquistato un pregevole 10°posto della cronometro a squadre inaugurale.

Fonte: Uff.Stampa Valcar – Travel & Service 


Il tuo viaggio parte da noi!

RICHIEDI PREVENTIVO

Scopri dove puoi viaggiare con noi