Richiedi il tuo preventivo

3 semplici passaggi per prenotare il tuo viaggio:

1
Compila la richiesta
2
Ricevi un preventivo
3
Conferma e parti
TELEFONO: +39 035 4420335
INFORMAZIONI: info@travelandservice.it

Travel & Service

È un'azienda che gestisce servizi di noleggio pullman con autista, noleggio bus, minibus e gran turismo a livello nazionale e internazionale, nonché noleggio auto e monovolume sempre con conducente in tutta Italia (NCC).

Scopri chi siamo

Valcar – Travel & Service: Chiara Consonni è terza al G.P. di Plouay, tra le open arriva il primo successo di Martina Alzini

27 agosto 2020

Valcar – Travel & Service: Chiara Consonni è terza al G.P. di Plouay, tra le open arriva il primo successo di Martina Alzini

Un podio che vale come una vittoria quello conquistato da Chiara Consonni che in una gara impegnativa e difficile come il GP di Plouay ha conquistato un eccezionale terzo posto. A vincere è stata Lizzie Deignan che ha conquistato il primo posto dopo lo sprint a due con la compagna di fuga Elizabeth Banks. Dietro Chiara Consonni ha vinto la volata di gruppo mettendosi alle spalle Marta Bastianelli ed Elena Cecchini.

“Quando ho tagliato il traguardo ero contentissima per avere fatto un buon piazzamento in una gara World Tour e per questo ho alzato le mani” racconta Chiara, bergamasca di Brembate Sopra in maglia Valcar – Travel & Service che correrà anche domani il Campionato Europeo Under 23 con la maglia della nazionale italiana “oggi è stata dura perché la pioggia ha reso impegnativo un percorso che prevedeva un tratto in linea e un circuito mosso nel finale da ripetere quattro volte. Quando c’è stata la caduta che ha coinvolto anche la mia compagna di squadra Vittoria Guazzini, è andata via la fuga. All’ultimo giro sono scollinata insieme alle mie compagne di squadra Marta Cavalli, Silvia Persico e Ilaria Sanguineti e grazie al loro lavoro, sono riuscita a vincere la volata di gruppo”.

Dopo questo inatteso terzo posto arrivato in una gara difficilissima sia per il livello tecnico delle partenti, sia per il percorso reso duro dal maltempo, Chiara tornerà a correre domani insieme a Elisa Balsamo, Vittoria Guazzini ed Elena Pirrone. Le quattro atlete Valcar – Travel & Service sono state convocate dal c.t. della nazionale italiana Edoardo Salvoldi per la prova in linea del Campionato Europeo Under 23; giovedì correrà invece Marta Cavalli tra le elite, mentre Vittoria Guazzini ed Elena Pirrone correranno il Team Relay. Proprio Elena Pirrone ha sfiorato il podio nel campionato europeo a cronometro under 23: ieri infatti la bolzanina è arrivata quarta, mentre la junior Matilde Bertolini ha concluso in 11/a posizione.

Nel weekend sono arrivati segnali positivi anche dalla corsa open di Bovolone dove Martina Alzini ha centrato il successo in volata battendo allo sprint Laura Tomasi e Silvia Zanardi dopo un eccellente lavoro di squadra, così come proprio la stessa Martina ha dichiarato rivolgendosi ai suoi 14.500 followers su Instagram: “Oggi è stato il mio debutto su strada con maglia Valcar – Travel & Service. Questo è stato il risultato di un lavoro perfetto di Ilaria Sanguineti, Silvia Persico, Silvia Pollicini, Silvia Magri, Barbara Malcotti, Federica Piergiovanni e di tutto lo staff. Sicuramente è stato un periodo difficile per tutti e per molte ragioni lo è stato anche per me, mi auguro che questo sia l’inizio di un’esperienza indimenticabile con i colori Valcar – Travel & Service”.

Uff.Stampa Valcar – Travel & Service


Il tuo viaggio parte da noi!

RICHIEDI PREVENTIVO

Scopri dove puoi viaggiare con noi