Richiedi il tuo preventivo

3 semplici passaggi per prenotare il tuo viaggio:

1
Compila la richiesta
2
Ricevi un preventivo
3
Conferma e parti
TELEFONO: +39 035 4420335
INFORMAZIONI: info@travelandservice.it

Travel & Service

È un'azienda che gestisce servizi di noleggio pullman con autista, noleggio bus, minibus e gran turismo a livello nazionale e internazionale, nonché noleggio auto e monovolume sempre con conducente in tutta Italia (NCC).

Scopri chi siamo

Valcar-Travel & Service: Silvia Persico vince l’Euganissima Flanders, terza Sanguineti. Nelle dieci anche Gasparrini e Magri

30 maggio 2021



Continua il momento di forma di Silvia Persico che dopo le convincenti prestazioni in Lussemburgo al Festival Elsy Jacobs e in Spagna alla Vuelta a Burgos trova la vittoria in terra italiana alla Euganissima Flanders vincendo lo sprint a due con Debora Silvestri.

Sul podio anche la compagna di squadra della Valcar – Travel Service Ilaria Sanguineti, nelle dieci anche Eleonora Gasparrini, settima, e Silvia Magri, nona. “In questo periodo mi sento molto bene, vengo da un buon momento di forma, ma in Spagna forse il livello era un po’ troppo alto per me e la salita dell’ultima tappa troppo lunga - racconta Silvia Persico alla fine della kermesse andata in scena a Lozzo Atestino (PD) - oggi abbiamo controllato la gara, siamo entrate nella fuga iniziale di venti atlete con Silvia Magri e Silvia Pollicini, poi a tre giri dalla fine sono scattata con Giorgia Bariani.

Dopo la salita sono rimasta in fuga non più con Giorgia che si era staccata, ma con Debora Silvestri che mi aveva recuperato. Alla fine siamo arrivate in volata e sono riuscita ad avere la meglio”. La storia di Silvia Persico è sicuramente un esempio anche per le atlete del settore giovanile della Valcar – Travel & Service, perché Silvia ha vestito ininterrottamente la maglia fucsia della formazione di Bottanuco (BG) sin da quando aveva 13 anni.

Un settore giovanile che fa ben sperare anche per il prossimo futuro. Infatti nella categoria junior si è distinta Serena Brillante che ha conquistato un ottimo terzo posto nella gara vinta da Francesca Barale, mentre l’allieva Marta Pavesi ha conquistato il secondo posto nella corsa vinta da Federica Venturelli. Infine anche l’esordiente Maria Acuti ha conquistato l’ennesimo piazzamento stagionale tra le dieci arrivando quinta nella competizione vinta da Linda Sanarini.



Il tuo viaggio parte da noi!

RICHIEDI PREVENTIVO

Scopri dove puoi viaggiare con noi