Richiedi il tuo preventivo

3 semplici passaggi per prenotare il tuo viaggio:

1
Compila la richiesta
2
Ricevi un preventivo
3
Conferma e parti
TELEFONO: +39 035 4420335
INFORMAZIONI: info@travelandservice.it

Travel & Service

È un'azienda che gestisce servizi di noleggio pullman con autista, noleggio bus, minibus e gran turismo a livello nazionale e internazionale, nonché noleggio auto e monovolume sempre con conducente in tutta Italia (NCC).

Scopri chi siamo

Valcar - Travel & Service: tre ragazze convocate ai mondiali di Imola 2020

24 settembre 2020

Valcar - Travel & Service: tre convocate ai Mondiali, il podio di Chiara Consonni al Gp Isbergues e un Giro Rosa da ricordare



Difficile immaginarsi un 2020 migliore di questo per la Valcar – Travel & Service, squadra di ciclismo femminile professionista da noi sponsorizzata, che, di settimana in settimana, continua a raggiungere traguardi storici grazie alle prestazioni superlative delle talentuose atlete che corrono in maglia fucsia.

Età media bassissima, spirito di squadra e umiltà: sono queste le caratteristiche che hanno consentito alle ragazze dirette da Davide Arzeni, di mettersi in mostra sul palcoscenico ciclistico internazionale.

Per la prima volta nella storia della Valcar – Travel & Service è arrivata una ‘tripla’ convocazione nella Nazionale maggiore per i Campionati Mondiali di Imola con Elisa Balsamo, Marta Cavalli e Vittoria Guazzini pronte a vestire la maglia azzurra dell’Italia. Un traguardo prestigioso che premia le performance di tre atlete giovanissime e straordinarie.

La più giovane di tutte è Vittoria Guazzini che correrà giovedì 24 settembre nella prova a cronometro insieme a Vittoria Bussi. La toscana classe 2000, bronzo ai Campionati Italiani a cronometro, ha dimostrato di essere in forma anche al suo primo Giro Rosa dove ha saputo cogliere un decimo posto nella 5/a tappa sul traguardo di Terracina.  

Elisa Balsamo e Marta Cavalli invece sono state inserite nella lista di nove atlete per la prova in linea di sabato 26 settembre: soltanto all’ultimo momento il c.t. della Nazionale Edoardo Salvoldi deciderà quali saranno le sette titolari per il durissimo Mondiale di Imola.

Le nostre atlete si presentano con un ‘curriculum’ di tutto rispetto: Elisa Balsamo ha vinto qualche settimana fa il Campionato Europeo U23 ed è una delle ruote più veloci della nazionale, mentre Marta Cavalli ha appena concluso un Giro Rosa da ricordare con un doppio piazzamento nella settima e ottava tappa del Giro Rosa (4/a alla Nola-Maddaloni, 9/a alla Castelnuovo della Daunia-San Marco la Catola), ma soprattutto con lo strepitoso 14°posto nella classifica generale. Un risultato importante perché Marta è stata la seconda migliore italiana; meglio di lei soltanto Elisa Longo Borghini che – come ha dichiarato Edoardo Salvoldi alla Gazzetta dello Sport – sarà la capitana dell’Italia a questi mondiali dal percorso molto impegnativo.

E proprio il percorso impegnativo è stata la giusta ragione della mancata convocazione dell’altra ‘punta’ della Valcar – Travel & Service Chiara Consonni che continua a dimostrare di essere una delle ruote più veloci del pianeta. Dopo l’ottimo terzo posto di Plouay la bergamasca ha conquistato infatti uno straordinario 2°posto al GP di Isbergues alle spalle dell’australiana Chloe Hosking.


Il tuo viaggio parte da noi!

RICHIEDI PREVENTIVO

Scopri dove puoi viaggiare con noi