Richiedi il tuo preventivo

3 semplici passaggi per prenotare il tuo viaggio:

1
Compila la richiesta
2
Ricevi un preventivo
3
Conferma e parti
TELEFONO: +39 035 4420335
INFORMAZIONI: info@travelandservice.it

Travel & Service

È un'azienda che gestisce servizi di noleggio pullman con autista, noleggio bus, minibus e gran turismo a livello nazionale e internazionale, nonché noleggio auto e monovolume sempre con conducente in tutta Italia (NCC).

Scopri chi siamo

Vittoria Guazzini è campionessa europea nella cronometro U23. Bronzo per Elena Pirrone

10 settembre 2021

Vittoria Guazzini è campionessa europea nella cronometro U23. Bronzo per Elena Pirrone

Per la prima volta nella storia della Valcar - Travel & Service un’atleta ha vinto un titolo europeo in una disciplina - la cronometro - che non aveva mai visto primeggiare a livello continentale nessuna ragazza della squadra orobica.

Ad infrangere questo tabù è stata una splendida Vittoria Guazzini che ai Campionati Europei di Trento ha conquistato la medaglia d’oro nella cronometro di 22,4 Km riservata alla categoria under 23, fermando il cronometro sul tempo di 29:02 andando a una media oraria di 46,292 Km/h.

Ma la gioia per i colori azzurri (e per la Valcar - Travel & Service) è stata doppia perché sul podio europeo è salita anche Elena Pirrone, arrivata a 46 secondi dalla compagna di squadra Vittoria. Al secondo posto è arrivata invece la tedesca Hannah Ludwig, giunta a 39 secondi dalla vincitrice.

“Sono molto contenta perché oggi ci tenevo tanto a fare bene oggi - racconta Vittoria Guazzini - ho sempre avuto un occhio di riguardo per i Campionati Europei, anche se le Olimpiadi erano il vero obiettivo della stagione. Avere vinto questa medaglia è stato motivo di orgoglio.”

“Il percorso mi piaceva molto - spiega la toscana classe 2000, simbolo del presente e del futuro del ciclismo italiano - c’era da spingere dall’inizio alla fine, non essendoci difficoltà dal punto di vista altimetrico. Sin da quando sono partita ho sentito che la gamba era quella dei giorni migliori, mi sono gestita e ho spinto fino alla fine senza troppo badare al fatto che all’intertempo mi dicevano che ero in vantaggio. Il mio Grazie va alla Valcar - Travel & Service, perché in questi tre anni il presidente Valentino Villa e il d.s. Davide Arzeni mi sono sempre stati vicini. Infine un ringraziamento per il supporto costante va anche alle Fiamme Oro.”


Il tuo viaggio parte da noi!

RICHIEDI PREVENTIVO

Scopri dove puoi viaggiare con noi